Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:AREZZO9°14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 03 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Vannacci lancia un altro (ex) generale per Milano: «La città è stata delinquentarizzata, io ho preso il latitante Giuseppe Setola»
Vannacci lancia un altro (ex) generale per Milano: «La città è stata delinquentarizzata, io ho preso il latitante Giuseppe Setola»

Cronaca lunedì 23 giugno 2014 ore 16:04

Ritrovate le opere rubate in piazza San Francesco

il sindaco: "Un gesto incivile, figlio di una società che non riesce più ad educare i suoi giovani. Le installazioni sono state rimesse al loro posto



AREZZO — "Un gesto incivile, figlio di una società che non riesce più ad educare i suoi giovani". Così il sindaco di Arezzo, Giuseppe Fanfani, ha commentato all'Adnkronos la sottrazione di alcune installazioni di Studio Afa per la rassegna "Icastica" in piazza San Francesco. 

Si presume che le opere siano state sottratte nella notte di sabato. E sono state ritrovate stamani da una pattuglia della polizia municipale in via Oberdan. L'assessore alla cultura, Pasquale Macrì, si è augurato che "i responsabili vengano alla luce e ammettano il loro gesto". Le installazioni sono state ricollocate questa mattina al loro posto e cioè sulle scale del sagrato di San Francesco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Arezzo ha dato una risposta importante. La squadra lotta e meritava di più. La strada è lunga e la città deve stare vicino al cavallino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Arezzo Calcio

Cronaca

Cronaca

Attualità