Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca giovedì 24 marzo 2016 ore 16:00
Etruria, il Csm riconvoca Roberto Rossi
Il Consiglio superiore della magistratura acquisirà gli esposti presentati su Banca Etruria e ascolterà nuovamente il procuratore
ROMA — La decisione è stata assunta dal Csm dopo che la prima commissione ha ascoltato il pool incaricato dell'inchiesta sulla banca aretina. I
l Cms acquisirà quindi tutti i provvedimenti con cui il pm Roberto Rossi e si autoassegnò le indagini sull'istituto di credito. La prima audizione di Rossi è stata fissata per il 12 aprile.
Al centro degli approfondimenti del Csm la verifica di eventuali incompatibilità di Roberto Rossi fra il ruolo di titolare delle indagini e l'incarico di consulenza svolto per il governo Renzi nel 2015.
Ad oggi tutte le audizioni del procuratore presso il Consiglio superiore della magistratura hanno avuto esito favorevole per Rossi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI