Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Calamaro gigante avvistato nelle South Sandwich Islands, ecco il primo filmato al mondo che ne conferma l'esistenza
Calamaro gigante avvistato nelle South Sandwich Islands, ecco il primo filmato al mondo che ne conferma l'esistenza

Attualità giovedì 30 novembre 2017 ore 15:48

Bernini nominato Cavaliere del Lavoro

Sergio Mattarella e Fabrizio Bernini

Il vicepresidente di Confindustria Toscana Sud ha ricevuto la prestigiosa onorificenza dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella



ROMA — Questa mattina Fabrizio Bernini, presidente della Zucchetti Centro Sistemi Spa e degli industriali di Arezzo ha ricevuto la maggiore onorificenza istituzionale verso l’imprenditoria italiana: il titolo di Cavaliere del Lavoro. 

Ad ufficializzare la nomina è stato il Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella, in una cerimonia svoltasi al Palazzo del Quirinale a Roma. 

Bernini è stato l'unico rappresentante della Tascana fra i 24 imprenditori nominati in questa tornata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno