Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Toscani in TV mercoledì 19 aprile 2023 ore 08:00

L'aretino Pupo canta su Rai1 con la figlia

Enzo con Clara Ghinazzi con il “Centro del Mondo“ nella nota trasmissione pomeridiana "Oggi è un altro giorno"



ROMA — Pupo, al secolo Enzo Ghinazzi, da decenni sui palcoscenici italiani e internazionali partendo, con furore da Ponticino, oggi ha cantato in un emozionante duetto con la figlia Clara nella trasmissione del primo pomeriggio di Rai1 "Oggi è un altro giorno" condotta da Serena Bortone.

Pupo e Clara si sono esibiti con il brano "Centro del Mondo", uscito il 19 marzo proprio in occasione della festa del papà che ha come tema l'amore, inossidabile, tra padre e figlia. Entrambi con il nostro inconfondibile accento toscano hanno poi raccontato le vicende personali del cantante di "Gelato al cioccolato".

Una storia segnata da successi e cadute quella di Pupo, al quale il gioco d'azzardo ha portato diversi disastri. Ci ha tenuto comunque a ribadire che nella vita non si deve mollare mai, la sua esperienza sicuramente lo ha dimostrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno