Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 10 giugno 2020 ore 14:18

In casa una piantagione di marijuana, nei guai

Avevano allestito una piccola serra con tanto di libretti d'istruzioni per far crescere al meglio le piantine. La Guardia di Finanza scopre l'illecito



SAN GIOVANNI — I finanzieri di San Giovanni hanno scoperto una mini-coltivazione di marijuana a "domicilio". Un italiano e un marocchino, in un appartamento, avevano allestito una vera e propria serra con tanto di libretti d'istruzioni per far crescere meglio le piantine.

L'attività di indagine è stata articolata e complessa. I finanziari, durante il controllo economico del territorio, notano due soggetti che riconoscono come frequentatori abituali di ambienti legati allo spaccio di stupefacenti. Così le Fiamme gialle decidono per un breve pedinamento che li conduce presso l'abitazione di uno dei due.

Qui la sorpresa. All'interno della casa era presente una vera e propria coltivazione di marijuana con tutto l'occorrente per accudire al meglio le piantine.

I due soggetti sono stati segnalati alle autorità competenti e la "piantagione" è stata sequestrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno