Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:AREZZO19°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità giovedì 30 aprile 2020 ore 14:41

Guardia di Finanza, oltre 100 controlli a tappeto

Beccato anche un trentenne alla guida di un motociclo privo di assicurazione e con la patente sospesa



AREZZO — Controlli a raffica da parte delle Fiamme Gialle sull'intero territorio. L'attività si è incentrata, principalmente, alla verifica del rispetto delle ordinanze sul contenimento del Covid.

Negli ultimi giorni sono state fermate oltre cento persone e sono state verificate le reali motivazioni degli spostamenti. Elevate alcune sanzioni.

La compagnia di San Giovanni Valdarno ha beccato quattro persone, risultate recidive, nei pressi della stazione ferroviaria di Montevarchi provenienti da una provincia emiliana.

Sempre in Valdarno è stato denunciato un soggetto in possesso di alcune dosi di cocaina.

Singolare anche il caso di in trentenne fermato per le vie di Montevarchi in sella ad un ciclomotore con assicurazione scaduta. I finanzieri, dopo attente verifiche, hanno scoperto che il giovane aveva la patente di guida sospesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno