Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 16 aprile 2020 ore 14:40

Guardia di Finanza, oltre 100 controlli e 20 multe

Posti di blocco e ispezioni sull'intero territorio per accertare il rispetto delle norme. Fermati in tre che facevano l'autostop e alcuni motociclisti



AREZZO — Controlli su tutto il territorio da parte della Guardia di Finanza di Arezzo. 

Negli ultimi giorni sono stati effettuati centinaia di controlli che hanno portato a sanzionare 20 persone per mancato rispetto dei divieti imposti per l'emergenza sanitaria in atto.

Singolare il caso di tre soggetti che, provenienti dalla provincia di Modena, che sono stati fermati in Valdarno mentre erano intenti a fare l'autostop.

Sanzionato anche il titolare di un negozio di ortofrutta ad Arezzo in quanto all'interno del locale i clienti non venivano rispettate le distanze interpersonali. 

Fermati anche alcuni motociclisti al rientro dalla classica gita fuori porta, in un caso presso il casello Valdarno, un centauro è stato trovato pure con la patente scaduta da oltre un anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno