Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca giovedì 09 aprile 2020 ore 10:52
Guardia di Finanza, fioccano le sanzioni
Denunciato imprenditore edile che proseguiva i lavori nonostante i divieti. Beccati a fare jogging a Lignano e a fare la spesa in orario di chiusura
AREZZO — Sono una cinquantina le Fiamme Gialle che quotidianamente perlustrano il territorio per controllare attività illecite e per la verifica delle ordinanze in tema Covid.
Non mancano le sanzioni ed i casi singolari. Denunciato un imprenditore edile del Valdarno che, nonostante il divieto, proseguiva i lavori di costruzione.
Individuati alcuni runner a fare jogging in cima a Lignano, ad oltre otto chilometri dalla loro abitazione.
Fermato anche un extracomunitario residente nel fiorentino che consegnava prodotti tipici ad alcuni parenti in Valdarno.
Infine sanzionate alcune persone che hanno dichiarato di essere fuori casa per fare la spesa in orari di palese chiusura dei negozi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI