Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»

Attualità Venerdì 13 Febbraio 2026 ore 10:00

Nuovi lavori stradali: scattano i divieti

Lavori stradali da lunedì 16 febbraio: fino a mercoledì 18 febbraio dalle 8:30 alle 18:00 scattano i divieti di sosta e di transito



AREZZO — Lavori stradali da lunedì 16 febbraio: fino a mercoledì 18 febbraio dalle 8:30 alle 18:00 scattano i divieti di sosta e di transito ad Antria nel tratto che va dall’incrocio con lo stradone di Ca’ di Cio al civico 29.

Fino a venerdì 27 febbraio, 24 ore su 24, senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in via Golgi dal civico 19 al civico 61.

Fino a martedì 6 marzo con orario continuato piazzetta Sopra i Ponti dall’intersezione con Corso Italia al civico 16 sarà interdetta al transito veicolare e pedonale.

Fino a martedì 10 marzo nei giorni feriali dalle 8:30 alle 17:30 è previsto il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso dal civico 206 di via Romana al civico 136 de Il Bivio di Olmo, tra i civici 162 e 143 di Madonna di Mezzastrada e a Olmo in un tratto di carreggiata di 30 metri non compresa all’interno del centro abitato ed evidenziata da segnaletica provvisoria.

Mercoledì 18 febbraio dalle 8:30 alle 11:00 sono istituiti il divieto di transito nel tratto di via Madonna del Prato compreso tra via di Tolletta e via Beccheria e il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati di via di Tolletta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
“il rispetto delle prescrizioni di legge e il corretto esercizio dei controlli rappresentano un pilastro per la sicurezza collettiva, e impone una responsabilità condivisa”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità