Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:AREZZO-3°4°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Lunedì 23 Gennaio 2023 ore 09:50

Frontale tra auto nel buio, feriti due uomini

L'incidente intorno alle 22 di ieri sera. Al pronto soccorso in codice giallo un 36enne e un ragazzo di 21 anni



SAN GIOVANNI VALDARNO — Incidente intorno alle 22 di ieri sera a San Giovanni Valdarno. Coinvolte, in uno scontro frontale, due automobili.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso un ragazzo di 21 anni e un uomo di 36 anni. Entrambi sono stati portati all'ospedale della Gruccia in codice giallo.

In azione anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi. Per i rilievi i carabinieri sangiovannesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Dieci anni di OIDA: con la Fondazione Guido d’Arezzo il Concerto di Capodanno. Una nuova rassegna al Petrarca inaugura un anno di musica e progetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Cronaca

Attualità