Paura a bordo: la barra di traino rimane attaccata all'aereo che è costretto a un pericoloso atterraggio d'emergenza
Cronaca lunedì 10 agosto 2020 ore 14:00
Alla guida ubriaco e senza patente, nei guai
Denunciato un operaio dai Carabinieri del Radiomobile di San Giovanni. L'uomo aveva un tasso alcolico molto superiore al consentito
SAN GIOVANNI VALDARNO — Un operaio dominicano è stato denunciato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di San Giovanni Valdarno.
L'uomo è stato fermato durante i consueti controlli sul territorio. I militari si sono immediatamente accordi che si trattava di un soggetto in evidente alterazione psico-fisica. Così hanno provveduto con il test dell'etilometro che ha dato valori abbondantemente superiori al consentito.
Da un successivo controllo, inoltre, è risultato che l'uomo non aveva mai conseguito la patente di guida dell'auto. Così i militari hanno provveduto a denunciarlo presso l'Autorità Giudiziaria per i reati di guida in stato di ebbrezza da abuso di sostanze alcoliche e senza patente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI