Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:AREZZO18°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»

Cronaca mercoledì 01 aprile 2020 ore 13:02

Al volante senza patente e con la cocaina

I Carabinieri, durante la perquisizioni, hanno trovato anche mille euro in contanti. i due giovani sono stati denunciati per detenzione e spaccio



CASTIGLION FIORENTINO — Ieri pomeriggio i carabinieri della Stazione di Castiglion Fiorentino, nel corso dello svolgimento di uno dei quotidiani servizi di controllo del territorio, hanno individuato un'auto che alla vista dei  militari ha modificato velocità. Insospettiti hanno bloccato la ventura. A bordo due cittadini albanesi di 34 e 28 anni, entrambi residenti ad Arezzo e, sprovvisti di autocertificazione, non hanno forniti motivazioni valide per essere fuori dal proprio Comune. Insospettiti dal nervosismo dei giovani, i militari hanno proceduto alla perquisizione veicolare e personale nel corso della quale sono stati rinvenuti  2 grammi di cocaina ed oltre 1000 euro i contanti, verosimilmente provento di spaccio. Così i due albanesi, entrambi con precedenti di polizia, sono stati denunciati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e, ovviamente, sanzionati amministrativamente per aver violato le disposizioni circa la limitazione degli spostamenti a causa del COVID-19.

Entrambi, inoltre, sono stati proposti per l’adozione del foglio di via dal comune di Castiglion Fiorentino e nei confronti dell’autista si è proceduto per guida senza patente ed al contestuale fermo amministrativo del mezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno