Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:AREZZO4°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 13 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«È come se ci fosse lava dappertutto»: l'incendio di Palisades visto dai passeggeri sul volo sopra Los Angeles
«È come se ci fosse lava dappertutto»: l'incendio di Palisades visto dai passeggeri sul volo sopra Los Angeles

Cronaca sabato 10 ottobre 2020 ore 09:40

Schianto nella notte tra auto, giovane in ospedale

Nell'impatto un ventiquattrenne ha riportato una serie di traumi. Trasportato al San Donato in codice giallo



MONTE SAN SAVINO — Uno schianto nella notte. Due auto e un impatto violento: è accaduto poco dopo le 2 in Valdichiana, lungo la strada dell'Infernaccio, nel comune di Monte San Savino. 

In seguito allo scontro tra le due vetture, un giovane savinese di 24 anni, che viaggiava a bordo di uno dei veicoli, ha riportato traumi e ferite. 

Soccorso dagli esperti del 118, è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Donato di Arezzo.

Ancora da chiarire la dinamica e le cause dell'incidente, al vaglio dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Pineto espugna il Città di Arezzo. Pattarello su rigore regala il vantaggio. Nella ripresa Bruzzanti e una clamorosa autorete affondano l’Arezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità