Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:15 METEO:AREZZO17°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 08 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump irritato interrompe l’intervista con la Nbc: «Chiudiamola qui, ne ho abbastanza». E si toglie il microfono
Trump irritato interrompe l’intervista con la Nbc: «Chiudiamola qui, ne ho abbastanza». E si toglie il microfono

Attualità Venerdì 20 Marzo 2015 ore 14:00

Schiume nel torrente Rimaggio

Arpat è intervenuta a seguito della segnalazione di un cittadino che aveva notato la presenza di schiuma tra i comuni di Pergine Valdarno e Laterina



AREZZO — I tecnici Arpat, accompagnati sul posto da un agente di polizia municipale, hanno constatato che il fenomeno, al momento, non era particolarmente significativo, probabilmente per l'importante portata dal torrente, ma tracce di schiuma erano ancora visibili nelle sponde.

I tecnici hanno proceduto ad effettuare i campionamenti, che sono stati inviati al laboratorio di Area Vasta Sud dell'Agenzia.

E' stata anche ispezionata una ditta zootecnica che opera in prossimità del torrente, senza rilevare anomalie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima alla Fiera Antiquaria, poi a pranzo all'Antica Osteria L'Agania: l'attrice e imprenditrice statunitense protagonista in centro ad Arezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica