Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:11 METEO:AREZZO15°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi

Attualità sabato 19 giugno 2021 ore 14:13

Sciopero del trasporto pubblico, disagi ad Arezzo

Rinnovo del contratto e apertura di un tavolo di confronto, queste le richieste dei lavoratori. La protesta, di 4 ore, è indetta per lunedì 21 giugno



AREZZO — Il trasporto pubblico si ferma. Lunedì 21 giugno le organizzazioni sindacali, Conferenza Cobas del Lavoro Privato, Adl Cobas, Cub Trasporti, hanno indetto uno sciopero di 4 ore.

Le motivazioni sono il rinnovo del Contratto di Lavoro Nazionale degli Autoferrotranvieri e la richiesta dell'apertura di un Tavolo di discussione sulle proposte avanzate dalle sigle sindacali dei Lavoratori.

Pertanto lunedì 21 giugno dalle ore 17 ale 21 i lavoratori di Tiemme e Bussitalia incroceranno le braccia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Riccardo Cincinelli e Filippo Guiducci I due ragazzi dell’Alga Atletica hanno gareggiato alle finali nazionali nelle categorie Promesse e Juniores
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità