Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:56 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 12 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'esagono di Netanyahu e il blocco musulmano: le due alleanze pronte allo scontro
L'esagono di Netanyahu e il blocco musulmano: le due alleanze pronte allo scontro

Attualità Sabato 19 Giugno 2021 ore 14:13

Sciopero del trasporto pubblico, disagi ad Arezzo

Rinnovo del contratto e apertura di un tavolo di confronto, queste le richieste dei lavoratori. La protesta, di 4 ore, è indetta per lunedì 21 giugno



AREZZO — Il trasporto pubblico si ferma. Lunedì 21 giugno le organizzazioni sindacali, Conferenza Cobas del Lavoro Privato, Adl Cobas, Cub Trasporti, hanno indetto uno sciopero di 4 ore.

Le motivazioni sono il rinnovo del Contratto di Lavoro Nazionale degli Autoferrotranvieri e la richiesta dell'apertura di un Tavolo di discussione sulle proposte avanzate dalle sigle sindacali dei Lavoratori.

Pertanto lunedì 21 giugno dalle ore 17 ale 21 i lavoratori di Tiemme e Bussitalia incroceranno le braccia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo pesante è uscito di strada. Il conducente è stato soccorso dai sanitari del 118. Sul posto anche i vigili del fuoco e polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca