Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:06 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Cronaca lunedì 16 giugno 2014 ore 19:21

Scomparso da Forlì, trovato morto ad Arezzo

L'uomo era scomparso da casa da alcuni giorni. Il corpo è stato ritrovato dai vigili del fuoco. Due le ipotesi: suicidio o malore per il caldo



AREZZO — Il corpo di un sessantacinquenne di Forlì è stato ritrovato questa mattina in un boschetto nella zona di Arezzo. 

A dare l'allarme un passante che ha notato un'auto posteggiata ed ha chiamato i vigili del fuoco. Dalla targa si è risaliti al proprietario e dalle ricerche al ritrovamento del corpo senza vita dell'uomo. 

L'anziano, vedovo e senza figli, era scomparso da casa circa cinque giorni fa. A dare l'allarme e fare la denuncia di scomparsa è stata una vicina di casa che non lo ha più visto rientrare nel suo appartamento da dove raramente si allontanava

Sul corpo non sembrano esserci segni di violenza e quindi le ipotesi al momento sono quelle del suicidio oppure di un malore dovuto al forte caldo dei giorni scorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno