Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 21 novembre 2014 ore 19:29

Scomparso, ritrovato in stato confusionale

​Era scomparso nel pomeriggio ed è stato ritrovato in stato confusionale nella notte dai carabinieri. Brutta avventura per un 58enne



SAN GIOVANNI VALDARNO — A denunciare la scomparsa era stata la moglie che alla sera non lo aveva visto rientrare. Il personale del Commissariato di polizia di Montevarchi ha dato immediatamente il via al "piano di coordinamento per la ricerca di persone scomparse/disperse''. Dopo alcune ore i carabinieri di San Giovanni Valdarno hanno individuato un uomo, privo di documenti, che camminava in stato confusionale per le strade cittadine in piena notte. Con l'ausilio del personale sanitario del 118, l'uomo è stato trasportato presso l'ospedale valdarnese della Gruccia e trasferito poi al San Donato di Arezzo. Acquisita l'informazione, gli agenti della volante della Questura di Arezzo, attraverso il confronto tra l'uomo e una foto di cui erano in possesso, si sono resi conto che si trattava del 58enne scomparso e hanno avvisato la famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno