Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca lunedì 02 febbraio 2015 ore 10:00

Scoperto un maxi "cimitero" di automobili

La forestale ha trovato, non lontano dal centro, una serie di veicoli abbandonati, circa un retina di mezzi tra camion, autocarri, auto e carcasse



AREZZO — La scoperta è stata fatta dopo la visione di alcuni fotogrammi aerei e satellitari. "L'area interessata - spiega una nota della forestale- , si estendeva su proprietà sia pubbliche che private aperte al libero transito. Alcuni dei vecoili abbandonati erano stati trasformati nel tempo in veri e propri cassonetti per l'immondizia. I mezzi rimossi sono stati trasportati in un centro di raccolta dove nel giro di una settimana, se non verranno reclamate dai legittimi proprietari, nel frattempo raggiunti, ognuno, da una sanzione amministrativa di oltre mille euro, finiranno nella pressa".

All'operazione di ripulitura dell'area ha partecipato anche il Comune con un proprio ispettore. Un concessionario nel cui terreno sono state trovate alcune auto è stato sanzionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno