Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca lunedì 22 giugno 2015 ore 18:44

Sequestrata autofficina non autorizzata

​Un'officina meccanica e l'intera area circostante dove erano stoccati rifiuti speciali è stata posta sotto sequestro dal corpo forestale dello stato



BIBBIENA — Il responsabile dell'attività, un romeno residente in Casentino, è stato denunciato.

In un controllo gli agenti hanno notato all'esterno di un edificio adibito a officina meccanica, un'ingente quantità di rifiuti abbandonati in modo incontrollato. 

In varie aree del resede erano presenti cumuli di materiali di scarto tipici delle auto-officine come parti di motore, pneumatici usurati, vecchie batterie. 

Sono stati ritrovati due grandi bidoni contenenti olio esausto, con segni evidenti di sversamento nel terreno. All'interno dell'officina altri rifiuti speciali: filtri per olio, dischi per freni usati, motori, bacinelle di olio e contenitori per lubrificanti vuoti in plastica. Dagli accertamenti è risultato inoltre che l'officina svolgeva un'attività non autorizzata dal punto di vista amministrativo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno