Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:AREZZO13°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
California, lo spettacolo degli arcobaleni lunari tra le cascate dello Yosemite

Cronaca giovedì 27 novembre 2014 ore 18:38

Sequestrato centro per rottamazione auto

​Gli uomini della Forestale di Montevarchi, Reggello e Loro Ciuffenna hanno sequestrato un centro per la rottamazione e la demolizione di veicoli



SAN GIOVANNI VALDARNO — L'indagine, avviata in provincia di Firenze, aveva inizialmente riguardato il trasporto di veicoli da rottamare che, in alcuni casi, era risultato irregolare. Tali indagini avevano fatto sorgere dubbi sulla regolarità dell'attività svolta dal centro rottamazione sequestrato a San Giovanni Valdarno. Gli agenti della Forestale, su disposizione della Procura della Repubblica di Firenze, hanno quindi proceduto ad una perquisizione del centro riscontrando che vi erano stoccate circa 250 auto, in parte da rottamare e in parte già ridotte in blocchi, equivalenti a un peso totale stimato di rifiuti speciali pericolosi di oltre 300 tonnellate. Da quanto accertato dalla Forestale la ditta risulta invece autorizzata a stoccare non più di 150 tonnellate di rifiuti speciali pericolosi. Per questo la Forestale ha provveduto a sequestrare il piazzale e il capannone della ditta, che si estendono su circa 6500 metri quadrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno