Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza

Attualità Giovedì 23 Aprile 2015 ore 09:30

Servizio civile, ultime ore per entrare alle Acli

Scade giovedì 23 aprile il bando. Dalla famiglia agli anziani, dal turismo allo sport: occasioni per diventare protagonisti del proprio futuro



AREZZO — Ultime ore per poter vivere l'esperienza del servizio civile presso le Acli provinciali di Arezzo. Scade giovedì 23 aprile, alle 14, il termine per rispondere al bando che, per un anno, permetterà a quattro giovani dai 18 ai 28 anni di entrare nel mondo del lavoro. In totale sono venti i progetti legati alle Acli sull'intero territorio nazionale e, tra questi, ben quattro saranno proposti anche ad Arezzo, garantendo una preziosa esperienza formativa e di arricchimento. 

L'impegno dei giovani sarà richiesto nei più svariati ambiti operativi dell'associazione, assecondando le passioni e le prospettive di tanti ragazzi con lavori sui temi dell'assistenza, della famiglia, dei servizi all'anziano, dello sport, del turismo responsabile, della promozione ed animazione culturale. 

Nel dettaglio, i quattro progetti delle Acli di Arezzo :"Tieni il tempo" (dedicato al welfare e alle politiche per gli anziani), "Tutti in viaggio" (legato alla recente riapertura del Centro Turistico Acli), "Ultime notizie dalla famiglia" (rivolto ai servizi del Punto Famiglia) e "Mille e uno ce la fa" (orientato al rilancio sportivo dell'Us Acli). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un modello di integrazione multidisciplinare. Un percorso integrato per seguire le persone con patologie oncologiche che presentano problemi cardiaci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport