QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 12° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 23 gennaio 2020

Spettacoli sabato 25 marzo 2017 ore 11:27

"Shizune" in concerto ad Arezzo

La rassegna "Art Of Noise" giunge questa sera al 12º appuntamento e per l'occasione ospiterà, sul palco di Villa Severi, la band vicentina "Shizune"



AREZZO — Dopo il successo ottenuto dalla serata con Bologna Violenta, lo scorso 25 Novembre, la rassegna tiene alto il volume con gli Shizune, la band screamo/hardcore di Lonigo (VI) attiva sulle scene già dal 2011 con alle spalle già dischi, split, ep e innumerevoli live. Ad aprire le danze l'immancabile Il Pane, collettivo di musicisti aretini capitanato dal fondatore Lucio Massai, che ad ogni Art Of Noise cambia volti, nomi e componenti.

Ospiti del nuovo appuntamento X-Quis, collettivo artistico che nasce dal bisogno di creare una realtà artistica, culturale e sociale tra creativi indipendenti. Il fine del collettivo è quello di far conoscere il lavoro degli artisti che ne fanno parte e di quelli che vogliono aprirsi ad una collaborazione con esso, sia per una ragione divulgativa che per il ruolo formativo e culturale che l'arte può recitare.

L'idea è quella di fare rete con finalità culturali e di socialità, per permettere all'individuo di affinare, esprimere e condividere le proprie inclinazioni artistiche. Una peculiare attenzione viene rivolta anche alla street art, non solo per l'interesse che suscita nel mondo artistico odierno, ma anche come forte impatto espressivo della libera creatività.

Come sempre, presente all'interno della struttura, l'area info/market di Agripunk Onlus e il banchetto cd e vinili di To Lose La Track e Sons of Vesta selezionati da Violet DAM Records.



Tag

Vaticano, fuoriprogramma all'udienza del Papa: bambino saltella sulla scalinata

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità