Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Giostra Saracino venerdì 14 luglio 2023 ore 16:10

Sono 23 i progetti per la lancia d'oro dell'Arezzo

Nelle prossime settimane la Commissione giudicatrice selezionerà tra le opere presentate. Il Maestro intagliatore Francesco Conti realizzerà il trofeo



AREZZO — Sono scaduti oggi alle 13.00 i termini per la presentazione del bozzetto relativo alla realizzazione della impugnatura delle Lancia d'Oro da assegnare al Quartiere vincitore della 144esima edizione della Giostra del Saracino in programma il prossimo 3 settembre e dedicata al centenario dell’Arezzo Calcio.

Sono 23 i progetti pervenuti all’amministrazione comunale. Nelle prossime settimane la Commissione giudicatrice, selezionerà tra le opere presentate, il bozzetto vincitore dal quale il Maestro intagliatore Francesco Conti realizzerà il trofeo che i quattro quartieri si contenderanno in Piazza Grande il prossimo 3 settembre.

“Siamo molto felici del numero di progetti arrivati – spiega Paolo Bertini, consigliere comunale delegato alla Giostra – sono numerosi e denotano grande affezione al Saracino e all’Arezzo Calcio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno