Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO12°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 13 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Medioriente, nave attaccata vicino a Stretto di Hormuz: sospetti sull'Iran

Attualità venerdì 05 giugno 2015 ore 17:13

Sparo al seggio, convalidato l'arresto

Arresti domiciliari per il 41enne che era entrato dando in escandescenze nel seggio di Staggiano alle porte di Arezzo durante lo spoglio delle schede



AREZZO — L'uomo aveva iniziato un corpo a corpo con un agente di polizia che tentava di mandarlo via. Nella colluttazione il colpo di pistola che lo ha ferito ad una gamba. Il gip di Arezzo Giampiero Borraccia ha disposto gli arresti domiciliari. L'avvocato del 41enne ha annunciato il ricorso al Tribunale del Riesame. Stando a quanto emerso il 41enne ha raccontato in aula che voleva votare pensando che si potesse fare anche il lunedì. Avendo trovato il cancello aperto è entrato ma si sarebbe trovato davanti una persona in borghese che lo avrebbe spintonato provocandone la reazione. In base a fonti di polizia l'agente, che si trovava insieme ad una collega, sarebbe stato in divisa. Confermata invece la casualità dello sparo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno