Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca mercoledì 03 giugno 2015 ore 12:54
Sparo al seggio, dimesso l'uomo ferito
E' stato trasferito nel carcere di Arezzo il 41enne che, lunedì nel corso delle operazioni di spoglio per le regionali, è entrato al seggio urlando
AREZZO — L'uomo ha anche ingaggiato un furibondo corpo a corpo con un agente di polizia. Nella colluttazione al poliziotto è partito un colpo che ha ferito ad una coscia il 41enne. L'uomo era ricoverato al San Donato di Arezzo prima di essere trasferito in carcere. Dalle testimonianze raccolte dal sostituto procuratore Masiello e dagli uomini della squadra mobile di Arezzo è emerso che la prima ricostruzione della dinamica era attendibile e che il poliziotto, che in precedenza aveva sparato un colpo in aria a scopo intimidatorio, non ha esploso il secondo in maniera volontaria. Il 41enne deve rispondere di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI