
Prodi sbotta con la giornalista su Ventotene: «Che cavolo mi chiede? Ma il senso della storia ce l'ha lei o no?»

Attualità venerdì 13 febbraio 2015 ore 19:44
Spazzacamini da tutta Italia ad Arezzo

Raduno nazionale in occasione di "Italia Legno Energia dal bosco al camino", in programma fino al 15 febbraio nel nuovo quartiere fieristico
AREZZO — Gli spazzacamini si ritroveranno tutti insieme sabato 14 febbraio. La fiera raggruppa i più importanti produttori italiani e stranieri del settore bio combustibili legnosi (legna, cippato e pellet), che presentano macchine, attrezzature, tecnologie innovative per il riscaldamento domestico, civile, industriale e per la minicogenerazione, generatori di calore, caldaie, caminetti e stufe di ultima generazione.
Il pubblico di riferimento della fiera è vasto: agriturismi (la Toscana e l'Umbria sono leader in questo settore con oltre 8 mila strutture, il 40% del totale nazionale), aziende agricole e florovivaistiche, imprese del turismo rurale, enti locali, operatori di settore e consumatori finali, interessati ai benefici della filiera corta e delle energie da biomassa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI