Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 17 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Marina Berlusconi contro il “bullismo” alla Trump. Programma per un centrodestra liberale?
Marina Berlusconi contro il “bullismo” alla Trump. Programma per un centrodestra liberale?

Attualità venerdì 04 settembre 2020 ore 17:10

Moglie e marito investiti da un’auto, lei è morta

L'incidente è avvenuto in Casentino. Il 90enne è in gravissime condizioni a Careggi, la 93enne è deceduta dopo il ricovero



STIA — Tragedia a Stia, in Casentino. Due anziani, mentre attraversavano la strada, sono stati investiti da un'auto.

Sul posto è immediatamente intervenuto il personale sanitario del 118. L'uomo, un 90enne, è stato trasportato con l'elisoccorso Pegaso, in codice rosso, all'ospedale fiorentino di Careggi. 

La donna di 93 anni, invece, è apparsa subito ai sanitari in condizioni disperate. Dopo averla stabilizzata è stata trasportata con un altro elicottero all’ospedale fiorentino. Qui, nel pomeriggio, è deceduta.

Ancora sconosciute le cause dell'incidente sulle quali stanno indagando i Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con una rete di Guiebre nel recupero del primo tempo la Torres sbanca ad Arezzo. Nel secondo tempo nessuna reazione. Secondo ko consecutivo per Bucchi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità