Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 30 novembre 2022 ore 19:25

Diverbio per futili motivi, accoltella al torace il rivale

Uomo di 49 anni arrestato per il reato di tentato omicidio. La discussione scoppiata nei pressi dell'abitazione della vittima



SUBBIANO — Un diverbio, pare per futili motivi, sfociato nella violenza. E' quanto accaduto domenica a Subbiano. Un uomo di 49 anni, italiano, in seguito ad uno screzio ha sferrato alcuni fendenti con un coltello al torace di un coetaneo, che sarebbe il suo vicino. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione casentinese che hanno tratto in arresto l'aggressore per tentato omicidio. Nei confronti dell'uomo, oggi, il Gip del tribunale di Arezzo ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

I fatti sono avvenuti nelle pertinenze dell’abitazione della vittima, nel tardo pomeriggio. Il ferito è stato sottoposto ad un intervento chirurgico all'ospedale di Siena e non è più in prognosi riservata.

Sono tutt'ora in corso le indagini dell'Arma per ricostruire con esattezza la dinamica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno