Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 26 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La protesta al senato australiano con un salmone morto
La protesta al senato australiano con un salmone morto

Attualità lunedì 16 febbraio 2015 ore 11:30

Successo per Italia Legno Energia

Oltre quindicimila visitatori in tre giorni, con più di 6mila preregistrazioni sul sito. Circa 150 espositori provenienti da 19 Paesi



AREZZO — Sono stati circa trenta gli eventi che hanno arricchito il programma, tra convegni, dimostrazioni e seminari di approfondimento di un settore che tocca da vicino i consumatori e che al contempo mette in moto un’economia importante che ha sempre più potenzialità in Italia. Un successo sotto tutti i fronti per la prima edizione di Italia Legno Energia, l’evento promosso da Piemmeti Spa alla Fiera di Arezzo che si è concluso domenica 15 febbraio. 

In tre giorni ad Arezzo una intera filiera ha trovato spazio per presentarsi e per promuovere le iniziative volte al suo miglioramento. Dalla petizione contro l’aumento dell’Iva sul pellet lanciata da Aiel, alla riunione degli spazzacamino dell’Anfus, passando per incontri di approfondimento che hanno visto scegliere Italia Legno Energia dal Mipaaf, nella figura del Sottosegretario Giuseppe Castiglione, come sede per lanciare la nuova legge quadro del settore. 

Italia Legno Energia tornerà alla Fiera di Arezzo a febbraio 2017. Intanto gli organizzatori stanno già lavorando alla nuova edizione di Progetto Fuoco, in programma a Verona Fiere dal 24 al 28 febbraio 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 40 anni. All'interno dell'auto 24 buste di cellophane hashish e marijuana per 30 kg
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Cronaca