Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 10 ottobre 2014 ore 19:11

Torna il Frecciarossa serale che parte da Roma

Ceccarelli:"Non è stato facile ma alla fine ce l'abbiamo fatta In questo modo Arezzo ritrova un collegamento rapido da Roma"



ROMA — Torna il Frecciarossa 9564, che parte da Roma Termini alle 20.50 diretto a Venezia, e che ferma ad Arezzo poco prima delle 22.00.

Il treno assicurerà quindi un rientro veloce a fine serata dalla capitale, completando il servizio del Frecciarossa del mattino che, con partenza da Bologna alle 6 e transito da Arezzo alle 7.25, consente di raggiungere Roma con l'alta velocità. Lo rende noto la Regione Toscana. Il nuovo servizio partirà con il cambio orario di dicembre

"Non è stato facile, ma alla fine ce l'abbiamo fatta - commenta l'assessore regionale a trasporti e infrastrutture, Vincenzo Ceccarelli - In questo modo si corregge un'evidente stortura e Arezzo ritrova un collegamento rapido da Roma, sia pure a fine giornata. Ringrazio l'amministratore delegato di Trenitalia Vincenzo Soprano per aver sanato la situazione esistente e anche perché si è impegnato a studiare, fin da ora, una rimodulazione dell'orario per trovare un treno che possa fermare ad Arezzo un'ora prima, cosa che sarà possibile dal successivo cambio orario".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno