Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:AREZZO11°18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 13 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Domenica 01 Settembre 2019 ore 09:26

Auto in fiamme nella notte, incubo piromane

Segnalazioni sono giunte ai vigili del fuoco da strade diverse dove è stato necessario intervenire per mettere in sicurezza l'area di sosta



AREZZO — Intorno alle due di notte i vigili del fuoco di Arezzo sono intervenuti per l'incendio di alcune autovetture, prima in via Guido Monaco e dopo qualche minuto una seconda squadra è intervenuta in via Pier della Francesca per l’incendio di altre due vetture.

La polizia scientifica ha effettuato i rilievi e sta indagando sulle cause degli episodi incendiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’estero segna un +6%, 110 i paesi in fiera. Strategico il Congresso “The Global Outlook 2026”. L’offerta merceologica si allarga con Precious Fashion
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità