Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:06 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La domanda al Papa sui Mondiali di calcio: «Per chi tiferei tra Usa e Perù?». La riposta è diventata virale
La domanda al Papa sui Mondiali di calcio: «Per chi tiferei tra Usa e Perù?». La riposta è diventata virale

Attualità Domenica 02 Luglio 2017 ore 11:00

Cercasi le vecchie comparse de ‘La vita è bella’

Nel ventennale del film premio Oscar di Roberto Benigni, il Comune di Arezzo ha lanciato l’appello a tutti coloro che presero parte alla produzione



AREZZO — L'invito, decisamente singolare, arriva dal Comune di Arezzo ed è rivolto a tutti coloro che venti annoi fa, a vario titolo, hanno partecipato alla realizzazione del film di Roberto Benigni vincitore del Premio Oscar.

L'idea è quella di organizzare una vera e propria 'reunion' del cast in occasione del ventennale del film. 

Intanto il 9 lugliuo 'La vita è bella' tornerà in piazza Grande per un appuntamento speciale ad ingresso libero con la proiezione del film  e un evento dedicato alle curiosità sulla produzione e sul backstage della pellicola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente cittadino colombiano residente in Spagna sorpreso nell’area di servizio Lucignano Ovest . Occupava una Range Rover rubata a Napoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Sport