Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO10°18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Cronaca domenica 11 dicembre 2022 ore 19:30

Grave nello scontro fra 4 auto in autostrada

incidente
Foto d'archivio

A seguito dell'incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio lungo la A1, una donna è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Arezzo



AREZZO — Corsa in ospedale per soccorrere una donna di 30 anni rimasta gravemente ferita in un incidente avvenuto lungo l'autostra A1 nel tardo pomeriggio di oggi 11 Dicembre.

A scontrarsi in un tamponamento sono state 4 auto sulla carreggiata in direzione nord, nei pressi del casello di Arezzo, intorno alle 18,15.

La donna è stata soccorsa in codice rosso e trasferita d'urgenza con l'ambulanza infermierizzata di Monte San Savino all'ospedale aretino di San Donato. Attivato il centro operativo autostradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Segnalata la presenza di un camper utilizzato come copertura per effettuare cessioni di droga. Due arresti negli ultimi giorni da parte della Polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport