Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 25 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Kenya, scene di guerriglia urbana: i manifestanti prendono d'assalto gli edifici del Parlamento
Kenya, scene di guerriglia urbana: i manifestanti prendono d'assalto gli edifici del Parlamento

Attualità lunedì 06 febbraio 2023 ore 10:11

Guasto alla linea frena i treni sulla Firenze-Roma

treno

Ancora una mattinata di disagi per i collegamenti con la capitale di Alta velocità, Intercity e regionali con ritardi fino a un'ora



AREZZO — Nuovo guasto alla linea ferroviaria, stamani lunedì 6 Febbraio, ancora una volta nei pressi di Arezzo, ha frenato i treni sulla linea convenzionale Firenze-Roma provocando ritardi fino a 60 minuti per Alta velocità, Intercity e regionali proprio nella fascia oraria di punta in cui viaggia la gran parte dei pendolari.

Il guasto è stato infatti individuato alle 6,20. Trenitalia ha richiesto l'intervento dei tecnici e la circolazione è poi tornata regolare alle 8, ma nel frattempo i convogli avevano registrato ritardi quantificati sempre da Rfi fino a 45 minuti.

A fine evento, Trenitalia ha comunicato per i treni Alta velocità, Intercity e regionali ritardi fino a 35 minuti, e di un'ora invece per il treno regionale 18733 Firenze Santa Maria Novella (5,30) - Arezzo (6,50). Altri treni regionali ancora hanno subito cancellazioni o limitazioni di percorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno