Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Attualità lunedì 06 febbraio 2023 ore 10:11
Guasto alla linea frena i treni sulla Firenze-Roma
Ancora una mattinata di disagi per i collegamenti con la capitale di Alta velocità, Intercity e regionali con ritardi fino a un'ora
AREZZO — Nuovo guasto alla linea ferroviaria, stamani lunedì 6 Febbraio, ancora una volta nei pressi di Arezzo, ha frenato i treni sulla linea convenzionale Firenze-Roma provocando ritardi fino a 60 minuti per Alta velocità, Intercity e regionali proprio nella fascia oraria di punta in cui viaggia la gran parte dei pendolari.
Il guasto è stato infatti individuato alle 6,20. Trenitalia ha richiesto l'intervento dei tecnici e la circolazione è poi tornata regolare alle 8, ma nel frattempo i convogli avevano registrato ritardi quantificati sempre da Rfi fino a 45 minuti.
A fine evento, Trenitalia ha comunicato per i treni Alta velocità, Intercity e regionali ritardi fino a 35 minuti, e di un'ora invece per il treno regionale 18733 Firenze Santa Maria Novella (5,30) - Arezzo (6,50). Altri treni regionali ancora hanno subito cancellazioni o limitazioni di percorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI