Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:23 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 19 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Cronaca Giovedì 20 Settembre 2018 ore 11:24

Morti nell'Archivio di Stato, edificio sequestrato

foto Mibact

La procura aretina ha aperto un'inchiesta sulla morte di due dipendenti dell'ente, intossicati questa mattina da una fuga di gas



AREZZO — E' stato posta sotto sequestro la sede dell'Archivio di Stato di piazza del Commissario dove questa mattina due dipendenti sono morti per aver inalato gas argon  fuoriuscito, stando ai primi accertamenti, dal sistema anticendio.

Il provvedimento è stato adottato dalla pm incaricata di indagare sulle cause della tragedia per evidenziare eventuali responsabilità.

Un terzo dipendente, a sua volta intossicata ma in modo meno grave, è stato ricoverato all'ospedale San Donato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri arrestano due persone per spaccio di sostanze stupefacenti. Un italiano 51enne in violazione dei domicialiari preso mentre spaccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca