Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca giovedì 20 settembre 2018 ore 13:17

Morti nell'Archivio di Stato, ispettori in arrivo

Il ministro per i beni culturali Bonisoli ha disposto un'ispezione sulla tragica morte di due dipendenti dell'ente aretino, intossicati dal gas



AREZZO — "Sono costernato e profondamente addolorato e porgo le mie più sentite condoglianze alle famiglie delle vittime, Filippo Bagni e Piero Bruni, e un augurio di pronta guarigione alla terza persona coinvolta nell'incidente": con queste parole il ministro per i beni culturali Alberto Bonisoli ha commentato la tragedia avvenuta stamattina ad Arezzo, dove due dipendenti della sede locale dell'Archivio di Stato sono deceduti a seguito di una fuga di gas. 

Il ministro ha annunciando di aver già disposto un'ispezione ministeriale interna "che possa essere di ausilio all'indagine già doverosamente aperta dalla procura". "Stiamo seguendo la vicenda in tempo reale" ha precisato Bonisoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno