Cronaca venerdì 03 agosto 2018 ore 11:36
Nel doppiofondo dell'auto più di 200mila euro
La polizia stradale ha visto sfrecciare un'auto sull'autostrada A1. La vettura è stata fermata poco dopo, vicino al casello di Valdarno
AREZZO — Il doppiofondo era stato ricavato nel paraurti e due uomini, di 72 e 40 anni residenti nella provincia di Torino, vi avevano nascosto 227mila euro.
I soldi contanti sono stati scoperti qualche giorno fa dagli agenti della Polstrada durante un controllo sulla A1, vicino al casello Valdarno.
I due sono stati denunciati per riciclaggio.
La polizia mentre stava dando assistenza a un'auto in panne sulla corsia di emergenza ne ha vista sfrecciare un'altra. E' partita una segnalazione e poco dopo una pattuglia ha fermato una Golf con targa tedesca.
I due occupanti hanno detto di essere stati a fare una breve vacanza. I due uomini in tasca avevano cinquemila euro a testa. La polizia ha deciso di ispezionare gli interni.
Sono stati trovati cinque pacchi termosaldati con 227mila euro in contanti.
I due non hanno saputo spiegare la provenienza del denaro. A quanto si apprende in passato erano già stati denunciati per spaccio di droga.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI