Cronaca sabato 05 ottobre 2019 ore 15:12
Rissa fra genitori alla partita degli under 12

I carabinieri sono intervenuti per sedare il parapiglia mentre la partita veniva sospesa e i piccoli calciatori rientravano negli spogliatoi
AREZZO — Un altro episodio increscioso a un incontro di calcio fra squadre giovanili. Stiamo parlando di quello che è successo alcuni giorni fa nella frazione di Quarrata dove, per futili motivi, è scoppiata una rissa fra genitori durante un incontro di calcio fra squadre locali di under 12.
La partita è stata sospesa e i piccoli calciatori sono rimasti fermi sul campo a guardare il parapiglia scoppiato sugli spalti fra i loro familiari fino a quando i dirigenti non li hanno rapidamente fatti rientrare negli spogliatoi.
Alla fine sono intervenuti i carabinieri e la rissa è stata sedata. Indagini in corso sulle cause.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI