Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Vietnam di Trump
Il Vietnam di Trump

Cronaca Domenica 13 Ottobre 2019 ore 10:42

Salta sulle auto poi entra in chiesa ed è il caos

Un uomo ha dato in escandescenze ed è stato bloccato dalla polizia che lo ha denunciato per danneggiamento e turbamento delle funzioni religiose



AREZZO — Un uomo di 36 anni di nazionalità nigeriana ha creato scompiglio e paura tra i fedeli della chiesa di Sant'Agnese in Pescaiola ad Arezzo dopo essere entrato, visibilmente alterato, nel luogo di culto dirigendosi come una furia verso l'altare, durante il rosario. Il fatto è avvenuto martedì ma è stato reso noto alcuni giorni dopo.

Il 36enne, richiedente protezione internazionale, prima aveva saltato su delle auto posteggiate fuori. L'uomo, già conosciuto dalla polizia per comportamenti inadeguati in pubblico, è stato individuato dagli agenti in chiesa. Prima di farsi prendere ha scaraventato a terra un vaso e ha provato la fuga, terminata in un cantiere, dove è stato bloccato dai poliziotti. 

Per lui è scattata la denuncia per danneggiamento e turbamento delle funzioni religiose. E' stato poi portato in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inaugurato il nuovo asilo nido. Una struttura moderna, sostenibile e pensata per 50 bambini. Migliora l’offerta educativa per l’infanzia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport