Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo sottorete che disorienta Zverev: così Jannik Sinner ha conquistato la semifinale alle Atp Finals
Il colpo sottorete che disorienta Zverev: così Jannik Sinner ha conquistato la semifinale alle Atp Finals

Cronaca sabato 25 settembre 2021 ore 17:50

Scritte no-vax e graffi sull'auto dell'avvocato

Foto da Fb
Foto da Fb

Il professionista nei mesi scorsi ha assistito alcuni minori che volevano vaccinarsi contro il coronavirus nonostante il diniego dei genitori



AREZZO — Atti vandalici e un cartello con una scritta no-vax sono apparse la notte scorsa sull'auto di un avvocato della provincia di Arezzo, Gianni Baldini.

Il professionista, nei mesi scorsi, ha assistito legalmente alcuni minorenni che volevano vaccinarsi contro il coronavirus nonostante il diniego dei genitori.

Il fatto è stato segnalato dallo stesso legale che ha sporto denuncia ai carabinieri. L'auto era parcheggiata in un piazzale sorvegliato dalle telecamere.

Foto da Fb

Foto da Fb

Foto da Fb

Foto da Fb


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al monumento Caduti di Nassiriya commemorata la giornata dedicata al ricordo dei caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità