Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO20°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Cronaca mercoledì 18 settembre 2019 ore 18:35

Tenta di rubare un'auto con due bambine a bordo

Un pregiudicato ha tentato di rubare un'auto in pieno centro a Arezzo ma a bordo c'erano due bambine che hanno urlato e lo hanno fatto fuggire



AREZZO — Ha tentato di rubare un'auto ma sedute nei sedili posteriori c'erano due bambine che terrorizzate dalla paura hanno gridato e lo hanno fatto fuggire. 

L'uomo, un pregiudicato agli arresti domiciliari, aveva tentato di portare via l'auto che era parcheggiata coi finestrini aperti, ma dentro c'erano le due bambine che aspettavano il nonno andato a sbrigare una commissione.

Grazie alle indicazioni delle bambine la polizia è riuscita a risalire al ladro che adesso dovrà rispondere dei reati di furto e evasione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Giostra Saracino

Cultura