Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:27 METEO:AREZZO15°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 23 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Colorado, l'autista si sente male: il passeggero prende il controllo del bus ed evita l'incidente
Colorado, l'autista si sente male: il passeggero prende il controllo del bus ed evita l'incidente

Politica giovedì 01 febbraio 2018 ore 13:30

"Toscana derubata dell'identità economica"

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini durante un incontro elettorale insieme ai candidati alle politiche Claudio Borghi e Tiziana Nisini



AREZZO — Giornata toscana per il leader della Lega Matteo Salvini che ha scelto Arezzo, la terra di Banca Etruria e della sottosegretaria Maria Elena Boschi, per uno dei suoi primi appuntamenti per la campagna elettorale delle politiche 2018. 

Salvini, accompagnato dal responsabile regionale del partito in Toscana Manuel Vescovi e dai candidati al Parlamento Claudio Borghi e Tiziana Nisini, ha incontrato elettori e simpatizzanti davanti alla sede di Banca Etruria.

"La Toscana è stata sfruttata e derubata della sua identità economica, è l'oa di ripartire dai piccoli - ha dichiarato Salvini - Noi proponiamo tassa unica al 15 per cento e la cancellazione della legge Fornero che fa lavorare i 66enni ed impedisce ai ventenni di inserirsi nel mondo del lavoro".

"Voglio mandare a casa il Pd, Renzi e la Boschi - ha detto ancora Salvini - Dopo aver disastri ad Arezzo, Siena e Vicenza, scappano a Bolzano perchè si vergognano a candidare madamigella Boschi a casa sua".

Per quanto riguarda il tema dell'immigrazione Salvini ha dichiarato di "voler arrivare a eliminare tutti i clandestini". "Vogliamo restituire l'Italia agli italiani - ha ribadito - Soccorrere tutti, trarre in salvo tutti ma riportarli subito nella loro terra di origine".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Nuovo numero per le cure non urgenti 116117, in Asl TSE oltre 170 chiamate nella prima giornata. Buona partenza per il servizio di Guardia Media
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità