Politica giovedì 01 febbraio 2018 ore 13:30
"Toscana derubata dell'identità economica"
Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini durante un incontro elettorale insieme ai candidati alle politiche Claudio Borghi e Tiziana Nisini
AREZZO — Giornata toscana per il leader della Lega Matteo Salvini che ha scelto Arezzo, la terra di Banca Etruria e della sottosegretaria Maria Elena Boschi, per uno dei suoi primi appuntamenti per la campagna elettorale delle politiche 2018.
Salvini, accompagnato dal responsabile regionale del partito in Toscana Manuel Vescovi e dai candidati al Parlamento Claudio Borghi e Tiziana Nisini, ha incontrato elettori e simpatizzanti davanti alla sede di Banca Etruria.
"La Toscana è stata sfruttata e derubata della sua identità economica, è l'oa di ripartire dai piccoli - ha dichiarato Salvini - Noi proponiamo tassa unica al 15 per cento e la cancellazione della legge Fornero che fa lavorare i 66enni ed impedisce ai ventenni di inserirsi nel mondo del lavoro".
"Voglio mandare a casa il Pd, Renzi e la Boschi - ha detto ancora Salvini - Dopo aver disastri ad Arezzo, Siena e Vicenza, scappano a Bolzano perchè si vergognano a candidare madamigella Boschi a casa sua".
Per quanto riguarda il tema dell'immigrazione Salvini ha dichiarato di "voler arrivare a eliminare tutti i clandestini". "Vogliamo restituire l'Italia agli italiani - ha ribadito - Soccorrere tutti, trarre in salvo tutti ma riportarli subito nella loro terra di origine".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI