Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 16 giugno 2020 ore 17:30

Ossa umane nella grotta, mistero risolto

grotta della tabussa
La grotta dove sono state ritrovate le ossa

I risultati delle analisi dei Ris sulle ossa rinvenute nella grotta della Tabussa. Il ritrovamento aveva riacceso i riflettori sul caso Piscaglia



BADIA TEDALDA — Sarebbero appartenute ad un grosso animale e non ad una persona le ossa ritrovate dagli escursionisti nella grotta della Tabussa a Badia Tedalda la scorsa settimana. La conferma arriva dalle analisi dei Ris di Roma: dalle misurazioni dei resti e dalle analisi è emerso che non si tratta di resti di un uomo o di una donna, ma di un grosso mammifero, come riferisce il Corriere di Arezzo.

Il ritrovamento delle ossa nelle vicinanze del luogo dove scomparve sei anni fa Guerrina Piscaglia aveva acceso nuovamente i riflettori sul caso e la speranza dei familiari di ritrovare il corpo, mai ritrovato, della mamma di Cà Raffaello.

Il caso della scomparsa di Guerrina si è poi chiuso con la condanna definitiva di padre Gratien Alabi, religioso congolese, a 25 anni per omicidio volontario e occultamento di cadavere, che non è mai stato ritrovato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno