Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:03 METEO:AREZZO14°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 25 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»

Cronaca domenica 13 novembre 2016 ore 13:22

Etruria, a processo 30 direttori di filiale

Chiuse le indagini per truffa nei confronti dei direttori di filiale coinvolti nel filone di inchiesta nato dagli esposti dei risparmiatori



AREZZO — Sarebbero 30 i direttori di filiale dell'ex Banca Etruria per i quali la procura di Arezzo chiederà il rinvio a giudizio. Il reato ipotizzato è quello di truffa aggravata: i clienti sarebbero stati ingannati, convinti ad acquistare obbligazioni subordinate, il cui valore è stato poi azzerato in conseguenza del decreto ''salvabanche''.

E' quanto riportano oggi alcuni quotidiani online nazionali come Il Corriere della Sera e il Fatto Quotidiano specificando che è stato notificato il decreto di chiusura delle indagini. 

Già ad aprile scorso la procura di Arezzo aveva inviato i primi avvisi di chiusura indagini per l'inchiesta sulla truffa: tre allora i direttori di filiale coinvolti, della zona di Arezzo e del Casentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno