Cronaca mercoledì 05 luglio 2017 ore 10:51
'Trasporto eccezionale', 140 kg di marijuana
Un uomo residente nella provincia di Arezzo è stato fermato vicino al capoluogo pugliese. Aveva affisso la scritta sul furgone e portava droga
BARI — L'uomo, 45 anni proveniente dalla provincia di Arezzo, aveva nascosto sotto un carico di materassini 139 chili di marijuana.
Il conducente aveva affisso sulle fiancate di un Fiat Doblò la scritta trasporto eccezionale. La polizia lo ha fermato lungo la tangenziale di Bari. Durante la perquisizione gli agenti hanno rinvenuto sette colli imballati, da circa venti chili l'uno: era marijuana. Ad attrarre l'attenzione delle forze dell'ordine il fatto che l'uomo viaggiasse ad alta velocità.
Per il 45enne è scattato l'arresto in flagranza per traffico e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in rilevanti quantitativi. Sono in corso le indagini per accertare il luogo di provenienza e quello di destinazione finale del carico di droga.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI