Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»

Cronaca lunedì 31 luglio 2023 ore 08:45

Caduta sul sentiero lo fa precipitare nel fiume

Il soccorso dei vigili del fuoco all'escursionista

Un uomo, durante una escursione, è finito nel letto del corso d'acqua. Sono intervenuti i vigili del fuoco con l'elicottero Drago



CHIUSI DELLA VERNA — E' stata una squadra dei vigili del fuoco con l'elicottero Drago ad intervenire ieri, domenica 30 Luglio, in località Corezzo nelle montagne aretine, per soccorrere un escursionista caduto su un sentiero e finito nel letto di un fiume.

L'uomo, che era insieme ad una comitiva, è stato soccorso dai pompieri e dai sanitari del 118.

Per il recupero del ferito è stato però necessario anche l'intervento dell'elicottero dato che la caduta è avvenuta in una zona impervia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentato il progetto definitivo del nuovo Stadio “Città di Arezzo”: un’arena calcistica di nuova generazione, con autosufficienza energetica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità