Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:12 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 12 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel Para Ice Hockey esiste il fuorigioco? Otto curiosità sullo sport più elettrizzante delle Paralimpiadi invernali
Nel Para Ice Hockey esiste il fuorigioco? Otto curiosità sullo sport più elettrizzante delle Paralimpiadi invernali

Venerdì 20 Ottobre 2017 ore 10:25

Scossa di terremoto a Chiusi della Verna

Alle 3 della notte scorsa la terra ha tremato nella provincia di Arezzo. Epicentro localizzato due chilometri a nord di Chiusi



CHIUSI DELLA VERNA — Scossa di terremoto nel cuore della notte. Alle 3.03 i sismografi dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia hanno registrato un sisma di magnitudo 2.4 con epicento a Chiusi della Verna. La scossa si è verificata a una profondità di sette chilometri e trecento metri.

Non sono stati segnalati nè danni nè feriti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo pesante è uscito di strada. Il conducente è stato soccorso dai sanitari del 118. Sul posto anche i vigili del fuoco e polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità