Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:51 METEO:AREZZO19°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Attualità mercoledì 15 febbraio 2023 ore 09:18

Guasto alla linea, treni Alta velocità a rilento

treno alta velocità
Foto d'archivio

La circolazione ferroviaria sulla linea Roma-Firenze ha subito ritardi e maggior tempo di percorrenza durante l'intervento dei tecnici



CHIUSI — Ritardi fino a mezz'ora, stamani 15 Febbraio, per i treni dell'Alta velocità sulla linea Firenze-Roma. Il motivo è stato un guasto alla linea verificatosi prima delle 8 in prossimità di Chiusi.

Il problema è stato segnalato da Trenitalia alle 7,50, quando è stato attivato il personale tecnico per il ripristino della funzionalità sulla linea in direzione Firenze.

La circolazione è tornata regolare solo alle 9, dopo la riparazione, e a quel punto i treni Alta velocità diretti verso il capoluogo toscano avevano registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 30 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i rossoverdi la coppia di Santo Spirito, terzo Sant’Andrea chiude Porta del Foro. Novità nei binomi che si sfideranno per il 147esimo saracino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Giostra Saracino

Attualità

Giostra Saracino