Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:12 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella rende omaggio alla Marina sulla nave fregata Bergamini a Cipro

Cronaca domenica 22 ottobre 2023 ore 18:55

Donna muore investita da un'auto, alla guida la suocera

Foto di archivio

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma non c'è stato nulla da fare. La dinamica al vaglio della polizia municipale



FIGLINE VALDARNO — Una donna di 31 anni è deceduta dopo essere stata investita da un'auto ieri pomeriggio a Figline Valdarno, nel Fiorentino, nei pressi di piazza Serristori. 

La vittima originaria di Castelfranco Piandiscò nell'Aretino, nonostante i tentativi di rianimazione del 118, non ce l'ha fatta. A bordo del veicolo anche la figlioletta piccola. Invece alla guida della macchina - in sosta - c'era la suocera, una donna di 66 anni che è stata portata in ospedale, in codice giallo.

Secondo una prima ricostruzione, fatta dalla polizia municipale, la donna è stata travolta mentre era dietro al veicolo intenta a caricare dei pacchi nel bagagliaio. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli investigatori, resta da chiarire perché l'auto sia partita andando in retromarcia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno