Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria

Cronaca giovedì 13 febbraio 2020 ore 15:01

Banca Etruria, ex vertici condannati in appello

La Corte di Appello ha ribaltato la sentenza di primo grado sul presunto ostacolo alla vigilanza. Confermata l'assoluzione di un dirigente



FIRENZE — Due condanne e un'assoluzione nel processo di appello sul reato di ostacolo alla vigilanza della Banca d'Italia contestato ad alcuni degli ex vertici di Banca Etruria. I giudici hanno condannato a un anno e un mese di reclusione, con pena sospesa, l'ex presidente Giuseppe Fornasari e l'ex direttore generale Luca Bronchi. Entrambi erano stati assolti in primo grado.

Assoluzione confermata invece per il dirigente Davide Canestri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Riunione del Comitato Provinciale per l'ordine e sicurezza pubblica. Esaminati tutti gli aspetti connessi alla sicurezza dell’atteso evento natalizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità