Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:AREZZO19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 08 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hormuz riapre dopo il cessate il fuoco: ripartono le petroliere, primi transiti nello snodo chiave del petrolio
Hormuz riapre dopo il cessate il fuoco: ripartono le petroliere, primi transiti nello snodo chiave del petrolio

Cronaca Giovedì 13 Febbraio 2020 ore 15:01

Banca Etruria, ex vertici condannati in appello

La Corte di Appello ha ribaltato la sentenza di primo grado sul presunto ostacolo alla vigilanza. Confermata l'assoluzione di un dirigente



FIRENZE — Due condanne e un'assoluzione nel processo di appello sul reato di ostacolo alla vigilanza della Banca d'Italia contestato ad alcuni degli ex vertici di Banca Etruria. I giudici hanno condannato a un anno e un mese di reclusione, con pena sospesa, l'ex presidente Giuseppe Fornasari e l'ex direttore generale Luca Bronchi. Entrambi erano stati assolti in primo grado.

Assoluzione confermata invece per il dirigente Davide Canestri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arezzo Casa ha pubblicato, insieme al Comune di Arezzo, una procedura aperta per lavori su dodici fabbricati per l’efficientamento energetico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità